Specialità di pesce e carne a Rivoli



Cucina originale di pesce e carne ispirata alla ‘Mediterranea’

Menù che variano di continuo propongono le specialità di pesce e carne a Rivoli, al Bistrot del Castello, un rinomato ristorante, molto amato dalla sua clientela.

Il bistrot è molto apprezzato sul noto portale Tripadvisor, dove viene recensito da chi ne ha sperimentato la cucina e l’accoglienza riservata agli ospiti del ristorante. Molto gradite le specialità, i piatti di punta ottenuti dagli abbinamenti sapienti fra ingredienti di prima qualità.


Specialità da menù


La Chef vuol proporre una cucina sana, che sia il risultato della sua esperienza di anni trascorsi al fianco di grandi chef. Ma non è solo nella preparazione dei piatti che si può infondere questa attenzione al mix degli ingredienti. Prima ancora è alla materia prima che va scelta con cura. I prodotti, sempre stagionali e genuini, sono acquistati dai piccoli distributori, dalla frutta alla carne e al pesce. Tutte le specialità, i primi e i secondi piatti, vengono preparati sul momento per offrire una cucina sana e sempre fresca. Ma non solo. Salute e bontà… in un binomio che inneggia alla particolarità.


Il menù, in continua evoluzione, è un trionfo di piatti particolari dove si nota subito la voglia della chef di creare abbinamenti e accostamenti strani e inconsueti, che giocano con innumerevoli contrasti ispirandosi alla cucina mediterranea, nota per utilizzare solo prodotti di stagione.

Piatti di carne abbinata a della frutta, mix bizzarri e insoliti così tanto amati da chi ne ha provato il gusto. Nel menù non vi è nulla di fritto, la scelta è coerente con il “profilo” dei piatti di cucina proposti dalla Chef e dal suo staff. Ci vogliono fantasia ed una personalità eclettica in cucina, ai fornelli, per dare armonia ai piatti tra i vari elementi. In questo caso parliamo di sensi, e tutti ricevono appagamento dall’incontro con le specialità di pesce e carne, a Rivoli nel ristorante Bistrot del Castello dove ogni piatto sembra un’opera d’arte contemporanea.Non si dispone di un menù specifico per vegetariani e vegani ma vi sono moltissimi piatti adatti anche alle loro esigenze.